Scatti di Pace

postato in: Segnalazioni | 0

Gennaio per l’Azione cattolica è Mese della Pace: tempo per vivere nella quotidianità, illuminati dalla luce del Natale e dalle parole che Papa Francesco offre alla Chiesa e al mondo nel Messaggio per la Giornata Mondiale della Pace dell’1 gennaio 2022.

Dopo la proposta di partecipazione al “concorso fotografico “CAMBIAMENTO DI STAGIONE” e “SGUARDI DI LUCE“, valorizzati sulla copertina della nostra rivista diocesana di Ac “Camminiamo Insieme (rispettivamente nel numero di Novembre e Dicembre 2021), il comitato di redazione propone per gennaio il tema “Scatti di Pace”.

Riservato a quanti desiderano regalare uno sguardo di bellezza nel quotidiano, per cogliere i segni della presenza di Dio nella nostra vita, è rivolto a tutti: bambini, ragazzi, adolescenti, giovani, famiglie, adulti e adultissimi.

Cosa serve: una macchina fotografica o smartphone, l’occhio sensibile, un pizzico di fantasia e la generosità del condividere la bellezza con gli altri.

Invia il tuo scatto alla mail segreteria@azionecattolica.trento.it o al tuo presidente parrocchiale/animatore di gruppo entro lunedì 10 gennaio.
Grazie!