Anche quest’anno, al momento della dichiarazione dei redditi è possibile destinare il 5xmille alla FAA (Fondazione Apostolicam Actuositatem) che sostiene l’Azione cattolica italiana attraverso la promozione culturale e alcuni progetti che danno concretezza ad antiche e nuove attenzioni. Nel riquadro riservato al sostegno Enti del Terzo settore inserisci il CF 96306220581.
E non dimenticare di mettere la tua firma per l’8xmille alla Chiesa cattolica: è una scelta di solidarietà grazie alla quale possiamo sostenere più di 8.000 progetti l’anno, in Italia e nel mondo, a favore dei più deboli.
Invitiamo a firmare anche chi è esonerato dalla dichiarazione dei redditi (redditi di pensione, di lavoro dipendente o assimilati): basta firmare la scheda allegata al CU e consegnarla entro il 30 novembre, in una busta chiusa, che deve recare cognome, nome, codice fiscale del contribuente e la dicitura “Scelta per la destinazione dell’8, del 5 e del 2X1000 dell’IRPEF” presso qualsiasi ufficio postale (con spedizione gratuita) o al proprio commercialista/CAF.