Proposta Ac incontri per giovani a Trento

postato in: Segnalazioni | 0

La bellezza della proposta formativa di Azione cattolica passa anche attraverso le relazioni di amicizia a la condivisione della quotidianità, in ogni età.

Essere parte di un gruppo in cui ci si confronta sull’attualità, la fede e le vicessitudini della vita è particolarmente importante per i giovani. A Trento, la presenza dell’università attira giovani da fuori provincia, che spesso cercano amicizia e, se di Azione cattolica, occasioni per continuare il cammino di crescita in associazione.
Ecco allora che già dall’anno scorso è iniziata presso la sede diocesana di Azione cattolica (via Borsieri, 15 – Trento) una proposta di incontro tra giovani universitari e lavoratori fuorisede e non; aiutati dal sussidio proposto dal centro nazionale, in autogestione, i giovani si incontrano, discutono, pregano, chiacchierano, programmano occasioni di uscita insieme…

 

Quest’anno l’itinerario prevede incontri quindicinali, al mercoledì.
La partecipazione è libera: suona il campanello, lasciati accogliere e sperimenta lo stile di stare insieme in amicizia dell’Azione cattolica!