I sussidi per la preghiera personale in Avvento e Natale 2018

pubblicato in: Segnalazioni | 0

I Sussidi Ave per la preghiera personale in Avvento e Natale


Anche quest’anno l’Azione cattolica propone ai soci, come ad ogni cristiano che vuole prepararsi al Natale, agili testi per la preghiera personale.

Vedi promozione Ave

  • Bambini: “Secondo la tua parola 1 per i bambini dai 3 ai 6 anni e per i genitori – Ragazzi: “Secondo la tua Parola 2 (dai 7 ai 10 anni) e Secondo la tua Parola 3” (dagli 11 ai 14 anni)
    Simeone che ha atteso il compimento della promessa ci insegna il valore dell’attesa. Ogni giorno è possibile pregare anche con un gesto di affetto, risolvendo un rompicapo, realizzando un lavoretto creativo o guardando il TG! Il segreto? Volgere a Dio ogni azione e sentirlo sempre vicino.
  • Giovanissimi: “Gioia Infinita
    Durante l’Avvento e il Natale è proposto il Vangelo, un commento per approfondire ed attualizzare, ed una preghiera, per parlare direttamente al Signore!
  • Giovani:Tempo per Te
    Quanto tempo serve alla vita quotidiana! In Avvento è il momento di cercare finalmente un po’ di tempo… per te, per rallentare i ritmi e riprendere fiato.

I testi sono disponibili nelle librerie cattoliche al prezzo di € 2,90, oppure con lo sconto presso la sede Ac diocesana.
Si ricorda che i ragazzi iscritti all’Acr riceveranno gratuitamente il sussidio per posta.