Dona il 5×1000 all’Azione cattolica

pubblicato in: Segnalazioni | 0

L’Azione Cattolica torna a chiedere a ciascuno anche quest’anno, mentre ci si appresta a presentare la Dichiarazione dei Redditi 2020, di destinare il 5X1000 alla FAA (Fondazione Apostolicam Actuositatem): lo “strumento” su cui poggiano le molte iniziative e le prospettive d’impegno intraprese dall’associazione. 

 

 

In particolare, ti chiediamo una firma per sostenere:

  • La Progettazione Sociale, che continua a incentivare occasioni concrete di lavoro attraverso il sostegno a progetti sociali ispirati ai principi della Dottrina sociale della Chiesa, vocati alla promozione umana e allo sviluppo dei territori.
  • Al vedere la stella, il progetto che ad oggi ha già visto partire oltre 130 giovani di ogni parte d’Italia per andare a “stare” presso l’Hogar Niño Dios di Betlemme a servizio di bambini e ragazzi – e delle loro famiglie – che per diverse disabilità, deboli tra i più deboli, vivono custoditi dalle suore del Verbo Incarnato.
  • “Casa San Girolamo” a Spello, il «polmone spirituale» che l’associazione mette a disposizione di quanti desiderino condividere, sulle orme di Carlo Carretto, un’esperienza intensa e fraterna di contemplazione, discernimento e vita spirituale. Servizio e gratuità hanno bisogno del tuo contributo.

Una firma alla FAA può fare molto. Aiutaci a sostenere quanti con speranza guardano all’AC. La nostra storia è anche la tua. Costruisci il Bene insieme a noi!

La locandina