I The Sun in concerto a Volano

postato in: Segnalazioni | 0

Chi sono i The Sun? Scoprilo su www.thesun.it. I  The Sun sono una rock band italiana formatasi nel 1997 e composta da Francesco Lorenzi (autore, cantante e chitarrista), Riccardo Rossi (batterista), Matteo Reghelin (bassista), Gianluca Menegozzo (chitarrista). È del 2004 il riconoscimento come “miglior punk rock band italiana nel mondo”. La scelta coraggiosa di comporre in italiano nonostante le prospettive internazionali risale al 2008/2009, ed è conseguente ad una profonda crisi esistenziale vissuta a vari livelli dai membri della band dopo una tournée di oltre 100 concerti in 10 stati differenti (2006/2007). In particolare Francesco, il leader, vive
una decisiva fase di cambiamento personale congiuntamente ad un percorso di riavvicinamento al cristianesimo, cammino successivamente condiviso anche dagli altri membri del gruppo.
Dopo due album con Sony Music (“Luce” nel 2012 e “Spiriti del Sole” nel 2013), nel 2015 esce in autoproduzione il nuovo album “Cuore Aperto“.

I  The Sun, attraverso la loro attività, sostengono molteplici realtà solidali. Nel concerto a Volano di sabato 11 giugno prossimo i giovani di Volano e i The Sun sosterranno l’Associazione A.I.LAM – ONLUS: Associazione Italiana Linfangioleiomiomatosi con sede ad Arco (TN), è stata fondata nel febbraio 2003
dal desiderio di informazione, solidarietà e condivisione di un gruppo di malate affette da Linfangioleiomiomatosi (LAM).

Il concerto si terrà presso il Parco Legat di Volano.

La locandina del concerto a Volano

Il volantino

Il biglietto d’ingresso, del prezzo di 10€, può essere acquistato secondo le seguenti modalità:
acquisto direttamente al Parco Legat la sera del concerto dalle ore 17.00;
a partire dall’11 aprile 2016 acquisto tramite bonifico sul c/c intestato ad A.I.LAM ONLUS con IBAN IT12W0830535820000000057917 (causale: “CONCERTO THE SUN + NOME DEL REFERENTE + NUMERO DI BIGLIETTI”). Una volta fatto il versamento sarà necessario inviare la ricevuta all’indirizzo email thesunvolano@gmail.com.

I biglietti potranno poi essere ritirati la sera del concerto a partire dalle ore 17.00 presso il parco Legat presentando copia della mail di conferma ricevuta e documento d’identità dell’acquirente. In loro assenza non sarà possibile ritirare i biglietti.
I bambini sotto i 10 anni compiuti, accompagnati da un adulto maggiorenne, avranno diritto ad un ingresso gratuito.